Il gruppo propone attualmente in repertorio oltre una decina di cover riconducibili al pop rock commerciale e che spaziano, in particolare, dai Liquido ai Go-go dolls, passando per i The Calling.
Nonostante l'inizio dell'attività piuttosto recente e la scaletta non ancora troppo ricca, i Lipstick hanno già avuto modo di togliersi parecchie soddisfazioni per quanto concerne le performance live. La band si è, infatti, esibita per ben due volte, nel corso di due grandi eventi, solo in questo mese di giugno: alla Notte Bianca di Merate ed all'Emissione Raduno a Casatenovo.
La band utilizza come punto di riferimento per l'attività di prova gli spazi e le sale della nota Accademia Lizard di Villasanta, legata all'omonima scuola di musica di Barzanò.
"Il nostro desiderio primario" ci ha detto Marco Miari, bassista dei Lipstick "ora è certamente quello di continuare a suonare insieme e migliorare il nostro repertorio. Di sicuro, più avanti ci piacerebbe iniziare a lavorare in modo diverso, per esprimerci meglio, con l'obiettivo di comporre e registrare dei brani originali".
LIPSTICK
Anno di formazione: Inverno 2011.
Membri / Componenti: Tommaso Selleri (Tastiere); Davide Farina (Batteria); Antonio Ciavarella (Chitarra); Marco Miari (Basso); Martino Selleri (Voce).
CD / EP / DEMO / Album: //
Genere: Pop rock commerciale.
Artisti di riferimento: Go-go dolls; Jon Bon Jovi; Liquido; The Calling.