• Sei il visitatore n° 367.457.727
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 09 luglio 2011 alle 16:49

Cassago: laboratori e attività per gli oltre 250 ragazzi del Grest

Grande successo anche per l'oratorio feriale di Cassago, dove le attività si protrarranno fino alla seconda settimana di luglio per i quasi 250 ragazzi ed oltre 30 fra educatori, responsabili, ed animatori.



Questi ultimi hanno avuto la possibilità di condividere tutti i pomeriggi delle bellissime esperienze presso l'oratorio cassaghese, sotto la guida di Don Adriano Valagussa.



Qui le attività sono molto intense: i cancelli aprono, infatti, tutte le mattine alle ore 7.45. I ragazzi hanno quindi la possibilità di restare in oratorio e fermarsi a pranzo nella mensa e continuare i giochi nel pomeriggio, fino alle ore 17.



Oltre ai pomeriggi in piscina, tante sono state anche per l'oratorio di Cassago Brianza le escursioni per questa estate 2011: dal Percorso Campoè di Caglio al mare di Spotorno, passando per San Tommaso, sopra Valmadrera.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco