• Sei il visitatore n° 345.626.542
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 10 agosto 2011 alle 16:28

Bulciago: successo per la festa di mezza estate... per chi resta

A Bulciago, martedì sera, l’Azienda Agricola Ciappesoni ha aperto le porte del proprio cortile per ospitare l’ormai tradizionale appuntamento estivo con la “Festa di Mezza Estate la festa per chi resta!”, promosso dall’amministrazione comunale di Bulciago in collaborazione con l’Associazione Amici della Paraplegia. A trasformare il bellissimo cortile fiorito in un ambiente ancora più accogliente e familiare ci hanno pensato tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione: dall’assessore di riferimento Raffaella Puricelli, a tutti i volontari che anche quest’anno hanno saputo dare il meglio di sé.

L’assessorato alla cultura, politiche giovanili e tempo libero, coinvolto in prima linea nell’organizzazione e gestione dell’evento, ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della serata ed in particolare Francesca, Davide, Giona, Ivano, Samuele e Simone, un gruppo di adolescenti volenterosi che hanno accettato con entusiasmo l’invito loro rivolto dall’assessore a dare una mano. Indossata la maglietta dello staff e il grembiulino rosso i ragazzi hanno cercato di fare del loro meglio e per essere la “prima volta” sono stati bravi!

L’amministrazione comunale li ha voluti al suo fianco per dare loro visibilità ed incoraggiarli ad essere sempre più protagonisti attivi della vita sociale del proprio paese, confermando la volontà di coinvolgerli quanto più possibile, come già fatto in recenti manifestazioni “gestite dai giovani per i giovani” durante l’estate bulciaghese.

Estate bulciaghese che adesso si prende una piccola pausa per poi concludere in bellezza agli inizi di settembre con due importantissimi appuntamenti. Primo appuntamento con la cultura, giovedì 01 settembre nel cortile di Villa Taverna, con la rassegna “L’Ultima Luna d’Estate” e a seguire volontariato, sport e musica, da venerdì 02 a domenica 04 settembre, con la seconda edizione della Festa delle Associazioni “Insieme per vivere…meglio giornate con le Associazioni ed i Gruppi di Bulciago”
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco