• Sei il visitatore n° 339.359.532
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 20 agosto 2011 alle 18:23

Rogeno: auto fuori strada nella notte. Ma non si trova l’autista

I militari della Compagnia di Merate stanno indagando per risalire all’identità dell’uomo scomparso questa notte dopo essersi schiantato contro un albero in via Boscaccio, in località Maglio a Rogeno.


Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 4.30, quando alcuni residenti sarebbero stati svegliati dal frastuono di un’auto che si aggirava rumorosamente per le stradine tra i campi. In base a una prima ricostruzione ancora non ufficiale dopo aver imboccato via Boscaccio il conducente, forse in stato di ebbrezza, avrebbe perso il controllo della vettura schiantandosi contro un albero a bordo strada e si sarebbe allontanato in tutta fretta.


La segnalazione è stata fatta dagli stessi residenti che nelle prime ore della mattina avrebbero notato l’automobile, una vecchia Fiat Tipo, ancora incastrata tra le piante.
Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Merate e i mezzi del 118 e dei Vigili del Fuoco, ma del conducente non c’era alcuna traccia.


Pare che i militari abbiano però rinvenuto un telefono cellulare utile per risalire all’identità del conducente. Le indagini sono tuttora in corso, al fine di stabilire se alla guida dell’auto ci fosse il proprietario o se non si tratti piuttosto di una vettura rubata.
M.M.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco