• Sei il visitatore n° 375.000.129
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 02 settembre 2011 alle 16:45

Sirone: dal 23 al 25 tornano le ‘Giornate Sportive Sironesi’

E' in programma per il 23-24-25 settembre la 14esima edizione delle Giornate Sportive di Sirone. Un appuntamento immancabile che si articolerà in una serie di giochi e tornei programmati per tutto il fine settimana.

Si partirà venerdì 23 settembre alle ore 19.30 presso la palestra comunale con il torneo di pallavolo misto (tre uomini e tre donne).

Sabato 24 invece, sempre alle 19.30 presso la palestra sarà la volta del torneo di basket. La manifestazione si concluderà quindi domenica 25 settembre con il torneo di Calcio a 5.

Le iscrizioni delle squadre dovranno essere presentate entro le 12 di sabato 17 settembre presso gli uffici comunali unitamente all'elenco dei partecipanti.

Ogni squadra dovrà essere formata da un minimo di 12 a un massimo di 20 componenti con età minima 14 anni.

In ogni squadra, composta sia da uomini che da donne, potranno essere presenti massimo 6 "non sironesi".

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco