Dopo il successo dell'anno passato, riprendono le serate allo SPAZIO DONNA ad Oriano. Dal 22 settembre, alle ore 21.00, ogni giovedì le donne del paese avranno la possibilità di incontrarsi per passare serate in compagnia e per nuove attività.
"l'idea è partita l'anno scorso a settembre ed il gruppo di donne che ha partecipato, circa una quindicina, ne è stato molto soddisfatto. 
Per questo abbiamo voluto riproporre l'iniziativa anche quest'anno" dice la consigliera alle pari opportunità Simona Proserpio. Probabilmente verranno riproposte le attività dell'anno scorso, quindi lavoro a maglia, decoupage in vista del Natale, ed altre nuove proposte come serate dedicate a temi riguardanti le donne su argomenti di interesse comune.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco