• Sei il visitatore n° 345.626.780
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 06 ottobre 2011 alle 19:06

Rogeno: ottimo avvio di stagione per Dinamic Karate

La Dinamic Karate ASD inizia la stagione con impegni molto prestigiosi.
Gli atleti sono stati invitati il 18 Settembre 2011 dall'assessore dello sport di Rogeno a partecipare alla festa dello sport che si è tenuta nel centro sportivo.



La Dinamic Karate ha entusiasmato il numeroso pubblico, con le tecniche del karate applicate per la difesa personale, eseguite dal Maestro Salvatore Messina con i suoi allievi.
Il 2 Ottobre 2011 tutti gli atleti sono stati impegnati in un allenamento tecnico a Bagnolo Cremasco, con il Maestro giapponese Masaru Miura 9' DAN che è responsabile della federazione SKI-I italiana.
Terzo appuntamento di rilevanza internazionale è per il 21 -22 ottobre 2011 a Bucarest-Romania, in un seminario tecnico con il più grande Maestro Giapponese di karate vivente in tutto il mondo, il Maestro Hirokazu Kanazawa. 10' DAN.
Dopo questi importanti appuntamenti, per gli atleti della Dinamic Karate è tempo di prepararsi per le numerose gara che verranno organizzate dai comitati del CSI di Lecco e Milano e dalla federazione SKI-I.; augurando loro che possano raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.

Per informazioni: www.dinamickarate.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco