• Sei il visitatore n° 344.922.360
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 11 ottobre 2011 alle 08:11

Bulciago: le nuove attività della biblioteca

L'Assessorato alla Cultura di Bulciago, grazie alla preziosa sinergia con la Commissione Biblioteca, rilancia anche quest'anno le attività culturali che verranno proposte nel prossimo autunno/inverno.
Dopo la bellissima esperienza con la nuova edizione di "Fai il pieno di Cultura", si riparte alla grande con i corsi per tutte le età. Tra le novità più attese il corso di intaglio del legno, il linguaggio del corpo nella comunicazione non verbale, quello di computer e fotografia ed i corsi di lingue (inglese e spagnolo) con l'Associazione Culturale Easy English Lombardia.
Verranno inoltre proposte una serie di visite ai luoghi che hanno fatto la storia del nostro paese. La prima è prevista per domenica 30 ottobre alla Venaria Reale di Torino, in occasione delle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 il ritrovo è invece previsto in Biblioteca per dar vita al "Club del Libro", un gruppo aperto a tutti coloro che tra i propri hobby hanno quello della lettura.
Di seguito il programma degli appuntamenti da non perdere:
- Mercoledì 12 ottobre ore 21.00 - Sala Conferenze: PRESENTAZIONE CORSO DI LINGUA INGLESE E SPAGNOLO in collaborazione con l'Associazione Culturale Easy English Lombardia.
- Venerdì 14 ottobre ore 21.00 - Sala Conferenze: PRESENTAZIONE CORSI COMPUTER, FOTOGRAFIA, INTAGLIO DEL LEGNO, IL LINGUAGGIO NELLA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE.
- Domenica 30 ottobre - VISITA ALLA VENARIA REALE A TORINO: per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca nei normali orari d'apertura 031/860568
- Venerdì 28 ottobre ore 21.00 - Sala Conferenze: PRIMO INCONTRO COSTITUTIVO DEL "CLUB DEL LIBRO".

Per maggiori informazioni contattare, nei normali orari d'apertura, la Biblioteca Comunale (tel. 031/860568).
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco