Con la presente, vogliamo comunicarvi che a seguito delle importanti decisioni che i Sindaci stanno prendendo riguardo alla gestione del servizio idrico in Provincia di Lecco, abbiamo deciso di ritornare in piazza per informare i cittadini, nostri interlocutori privilegiati già con la raccolta delle firme e attori attivi del risultato referendario.
Pertanto DOMENICA 20/11/2011 a Lecco , in Piazza Garibaldi dalle ore 14 faremo banchetto informativo e volantinaggio per:
-Promuovere la partecipazione alla manifestazione nazionale del 26/11/2011 che si terrà a Roma indetta dal Forum dei movimenti per l'acqua bene comune a difesa del risultato referendario
- Informazione riguardo la gestione del servizio idrico in provincia di Lecco, alla luce delle ultime decisioni dei sindaci.
Clicca qui per visualizzare il volantino
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco