• Sei il visitatore n° 374.775.303
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 29 novembre 2011 alle 17:04

Bulciago: il 9 incontro del PD sul nuovo Governo

I CIRCOLI PD DEL CASATESE ORGANIZZANO UN INCONTRO PUBBLICO
 
ASPETTATIVE, DUBBI, TIMORI DEL NUOVO GOVERNO MONTI
 
Il recentissimo cambio di Governo con l’avvento del Prof. Monti e dei suoi ministri tecnici, fortemente sostenuto dal Partito Democratico così come dalla maggioranza della politica italiana ed internazionale, è stato salutato quasi unanimemente come la miglior soluzione possibile dopo l’agognata uscita di scena di Berlusconi.
Ora però, mentre circolano le voci più varie su quali misure in primis verranno approntate per il risanamento ed il rilancio economico dell’Italia, affiorano dopo le speranze dei primi giorni anche legittimi dubbi e giustificati timori per quali provvedimenti di fatto saranno posti in essere.
ICI, IVA, PATRIMONIALE, PENSIONI, LOTTA ALL’EVASIONE, dove colpirà e soprattutto chi, la scure del rigore, delle cosiddette “enormi misure” che tanto dovranno impressionare l’Europa e i mercati che ci guardano e possono decidere il nostro destino? Ed oltre al rigore, inevitabile, saranno perseguite le priorità del lavoro, dei giovani, dello sviluppo economico e dell’equità fiscale?
 
Di questo e di molto altro vogliamo discutere con tutti i cittadini alla presenza dei parlamentari Lecchesi PD Onorevoli Antonio Rusconi e Lucia Codurelli
 
Venerdì 9 dicembre 2011 ore 21 - Biblioteca Comunale Bulciago  
sala conferenze Sandro Pertini Piazza Aldo Moro
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco