• Sei il visitatore n° 352.801.011
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 30 novembre 2011 alle 15:31

Sirone: violento scontro tra un SUV e un'autocisterna. Traffico in tilt da Molteno a Oggiono

Violento scontro questa mattina fra un’autocisterna e un SUV nell’area industriale di Sirone, al confine con il territorio di Molteno.
Un impatto particolarmente violento, risoltosi per fortuna senza feriti o particolari conseguenze per i conducenti coinvolti.
Secondo una prima ricostruzione, pochi minuti dopo le 10 una BMW X6 proveniente da Coroldo si sarebbe scontrata frontalmente con un’autocisterna proveniente da Oggiono, in corrispondenza dell’incrocio semaforico di via Matteotti.


A causa dello sconto il SUV ha perso l’intero paraurti anteriore, spargendo numerosi pezzi della carrozzeria lungo la carreggiata. Danni evidenti anche per la motrice della cisterna che, a seguito dell’incidente, è stata costretta a bloccarsi al centro dell’incrocio paralizzando la circolazione per circa mezz’ora.


Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia locale di Sirone e i Carabinieri della stazione di Oggiono, per effettuare i rilievi del caso e appurare l’esatta dinamica del sinistro, ancora al vaglio delle autorità.


Evidenti i disagi alla circolazione. Il tir, bloccato in mezzo alla strada, ha causato il blocco di un secondo autoarticolato che ha completamente ostruito le vie d’accesso a Molteno e Coroldo, creando vistose code di automezzi in attesa dello sgombero della carreggiata. La situazione è stata risolta dalle autorità intervenute attorno alle 10.30, espletate le procedure e i rilievi del caso.
R.B.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco