• Sei il visitatore n° 376.131.699
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 12 dicembre 2011 alle 15:53

Civate: il 16 seduta di consiglio 'aperta' ai cittadini sulla Cava

Una seduta di consiglio comunale aperta a tutti i cittadini, per parlare delle tematiche riguardanti il progetto della nuova cava sul Cornizzolo e i suoi possibili effetti sul territorio.
L’appuntamento è fissato per la serata di venerdì 16 dicembre presso il Municipio di Civate, dove l’amministrazione comunale ha indetto una seduta “speciale” che sarà allargata alla partecipazione di cittadini, associazioni, enti e sindaci dei paesi limitrofi.
“Non si tratterà di un dibattito, non ci sarà contraddittorio, chiunque vorrà intervenire per motivi logistici lo dovrà comunicare entro la giornata di giovedì all’ufficio segreteria del Comune di Civate – precisa il sindaco Baldassarre Mauri – considerata la portata dell’evento e il numeroso pubblico previsto sarà necessario garantire l’ordine degli interventi affinchè la seduta possa svolgersi in modo costruttivo. Quanto verrà detto sarà messo agli atti e verbalizzato, un modo ufficiale per evidenziare ancora una volta la nostra netta, ferma posizione di assoluta contrarietà all’apertura di una nuova cava sul Cornizzolo”.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco