I rappresentanti del bushi karate-do si sono meritati e guadagnati ottimi risultati: nella specialità kata Conti Silvia categoria ragazze cinture blu, marroni e nere ha vinto il titolo di campionessa Italiana classificandosi al 1° posto;
per la categoria maschile l'atleta Michele Scarano ragazzi cinture blu marroni e nere si è meritato il 1°posto cosi giudicandosi ancora una volta il titolo italiano, subito dopo Michele l'atleta Mattia Conti che pur essendo all'inizio della sua carriera si fa sempre notare tra i primi posti, si è infatti aggiudicato il secondo posto subito dopo l'amico e compagno d'allenamento Michele.
La domenica nella specialità kumite i fratelli Conti Mattia e Silvia non si sono guadagnati il podio ma hanno comunque dimostrato un ottima preparazione anche nel combattimento.
Il direttore tecnico dell'A.S.D.BUSHI KARATE-DO Maestro Donato Tentorio non che responsabile nazionale di stile sankukai per la federazione Fesik ha seguito come sempre i ragazzi anche in questa competizione e ne è molto soddisfatto e orgoglioso dei risultati raggiunti dagli atleti!!!
E molto soddisfatto anche l'istruttore Tentorio Paolo che ha preparato molto attentamente i 2 fratelli Conti suoi allievi della sezione Bushi Karate-do Garbagnate Monastero.
Orgoglioso il maestro Alberto Tentorio, l'istruttore Carati Massimiliano e Stabile Gino non che il presidente Gerin Giuseppe.
Dopo aver fatto una grande festa lunedi 12 marzo i ragazzi si rimetteranno a lavorare e a dedicarsi alla disciplina del karate-do con gli altri atleti del bushi karate-do il lunedì e venerdì dalle 19.00 alle 21.00 presso il palazzetto intercomunale della valletta di via brianza Perego e il martedi e giovedì presso la palestra comunale di Garbagnate Monastero dalle 19.00 alle 21.00.
Info: www.bushikaratedo.it e-mail: info@bushikaratedo.it