• Sei il visitatore n° 339.358.665
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 09 agosto 2012 alle 18:13

Rogeno: il 19 ritorna la fiera Ornitologica nella piazza del mercato

Anche quest'anno si avvicina l'imperdibile appuntamento con la Fiera degli Uccelli di Rogeno, organizzato dall'ANMOFA in collaborazione con la Pro Loco di Casletto-Rogeno. La rinomata manifestazione, giunta ormai alla sua 45° edizione, si terrà nella giornata di domenica 19 agosto presso l'area mercatoria di Viale Piave. Un evento da non perdere non solo per gli appassionati del settore ma per tutti gli amanti degli animali.

Anche quest'anno la fiera si aprirà alle prime luci dell'alba con il tradizionale concorso ornitologico che vedrà l’esibizione degli uccelli canori (tordi, merli, sasselli, fringuelli, allodole). La competizione si concluderà alle ore 10 con le premiazioni dei vincitori.

Alle ore 9 è prevista inoltre un’esposizione degli uccelli rapaci.
Nel pomeriggio concorso cinofilo con la rassegna delle ore 16 (aperta a tutti) e la sfilata delle 17 riservata alle diverse categorie in gara. Le premiazioni delle ore 19 apriranno le porte alla divertente serata in programma, aperta dalla cena e rallegrata dalle note dei Cardiovascolari, cover band di Vasco Rossi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco