• Sei il visitatore n° 339.385.830
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 29 agosto 2012 alle 15:46

Sirone: il 9 appuntamento con le bancarelle del ''Distretto''

Fervono i preparativi e ormai a Sirone è conto alla rovescia. Sabato 8 e domenica 9 settembre il comune ospiterà infatti la fiera del Distretto Diffuso del Commercio, una manifestazione itinerante che ha già fatto parte negli altri comuni che aderiscono al distretto e che continua a riscuotere grande successo.

Ben 31 infatti le imprese che hanno deciso di aderire all'iniziativa promuovendo la propria attività attraverso gli stand della fiera che sarà allestita con bancarelle lungo via Molteni. Le offerte spaziano tra le realtà più varie: dall'abbigliamento, all'auto all'oggettistica e cura della persona fino ad arrivare agli alimentari.

E in occasione della manifestazione il comune di Sirone ha deciso di promuovere alcuni eventi collaterali quali l'esposizione di quadri e opere di 18 artisti sironesi nonché l'apertura straordinaria degli spazi della biblioteca.

La manifestazione prenderà il via sabato 8 a partire dalle 19 con l'aperitivo accompagnato da sfilata e intrattenimento musicale sponsorizzati da Vanity di Giada Sala lungo via Mazzini. Domenica quindi appuntamento con le bancarelle nel centro storico dalle 10 alle 17.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco