• Sei il visitatore n° 352.717.786
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 17 ottobre 2012 alle 18:27

Sirone: Redaelli premiato per la qualità dalla Volskwagen

"La soddisfazione della nostra clientela, unita alla nostra professionalità, la passione e l'impegno quotidiano, rappresentano il nostro miglior biglietto da visita".
Antonio Redaelli, titolare della Redaelli F.lli srl, commenta con parole cariche di orgoglio e soddisfazione il conferimento del premio "Service Quality Award", il prestigioso riconoscimento europeo di Volkswagen destinato alle aziende che hanno ottenuto un elevato grado di soddisfazione da parte della propria clientela.

Antonio Redaelli con il premio

Per la storica concessionaria di Sirone si tratta di un gradito bis, in quanto fu insignita già nel 2010. In quest'ultima edizione solamente sei aziende in Italia, su un totale di oltre 500, sono state invitate a Dresda presso la "Fabbrica di Vetro", un complesso produttivo Volkswagen tra i più avanzati al Mondo, a ritirare il riconoscimento. Le imprese premiate, a livello europeo, sono state un centinaio.

Antonio Redaelli premiato dai vertici della WW

Antonio Redaelli è dunque volato in Germania per partecipare alla premiazione: "Ricevere un encomio per il lavoro svolto quotidianamente fa certamente piacere. La soddisfazione più grande è però dovuta al fatto che ad attribuire il riconoscimento sono stati i nostri stessi clienti, come già era avvenuto due anni fa. E' proprio con tutti loro che intendo condividere questo brillante risultato".
Nata nel 1953, la concessionaria sironese è attualmente composta da 22 collaboratori fra titolari e dipendenti. L'azienda, che ha una propria filiale anche a Casatenovo, rappresenta in provincia di Lecco i marchi Audi e Volkswagen, sia per quanto riguarda la vendita che l'assistenza.


"La nostra forza - termina Redaelli - è sempre stata quella di poter fornire ai nostri Clienti il più completo Servizio, dal reparto Vendita al reparto Officina, la Carrozzeria e il centro Revisioni. Il conferimento del Service Quality Award è stato possibile anche grazie all'impegno di tutti i nostri collaboratori, professionisti e appassionati del nostro lavoro".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco