• Sei il visitatore n° 332.450.266
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 20 febbraio 2013 alle 09:27

CALOLZIOCORTE: AZIENDA CERCA TECNICO STRUMENTISTA

Azienda artigiana di Calolziocorte che si occupa di servizi di taratura e manutenzione strumentazione per l'analisi chimica e chimico-fisica dei liquidi cerca TECNICO STRUMENTISTA . La figura richiesta dovra' eseguire la taratura di strumenti di misura utilizzati nell'ambito di un processo industriale. L'operazione di taratura consiste nello smontare meccanicamente lo strumento dal processo, metterlo in misura confrontandolo con uno strumento campione (in modo da determinare l'errore di misura) e quindi rimontarlo in sede.
Si richiede la conoscenza della strumentazione di misura dei prametri fisici (trasduttori di temperatura, pressione, portata ecc...), della strumentazione analitica per i parametri chimici (phmetri, conduttimetri, ossimetri ecc...) basi di elettrotecnica, capacita' di montaggio e rimontaggio di parti meccaniche non complesse ma che richiedono l'impiego di tenute meccaniche (O.R., guarnizioni, ecc...).
L'esperienza lavorativa richiesta e' quella di tecnico strumentista. Si valutano anche cv di manutentori meccanici-elettrici, di impianti automatizzati.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
I candidati che non hanno possibilità di candidarsi on-line possono contattare il Centro per l'impiego di Lecco, C.so Matteotti 3/b, LECCO - Tel. 0341/295587 citando il RIF. INT.1753 entro il 15/03/2013.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco