• Sei il visitatore n° 344.874.360
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 24 febbraio 2013 alle 18:48

Molteno: pochi disagi grazie al gruppo di Protezione Civile

La presente per comunicare che per il momento (ore 9,51) a Molteno non si sono stati registrati particolari disagi per la viabilità.
Oltre che le ditte specializzate per la rimozione neve è stato attivato il Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione civile guidato dal Coordinatore Paolo Corti.


Fin dalle prime ore del mattino, specie nelle zone limitrofe alla scuola primaria in Via Biffi ove sono stati allestiti i seggi elettorali sono presenti i volontari per tenere puliti gli accessi dalla neve e spargere il sale per evitare che cittadini possano scivolare.
Stamattina insieme ai volontari era presente è intervenuto anche il Sig. Sindaco Dott. Mauro Proserpio che ha collaborato in prima persona con i volontari a spalare la neve.
Tutta la giornata fino alla chiusura dei seggi sarà presente la Polizia Locale per garantire la viabilità sulle strade comunali e l'intervento in caso di necessità.
Qualora i cittadini riscontrino dei problemi possono contattare il numero di telefono del sottoscritto 3485163722 (pronto intervento Polizia Locale).
Anche gli uffici comunali saranno regolarmente aperti per l'emissione delle tessere elettorali qualora i votanti ne siano privi.

Cordiali saluti,

dott. Davide Farella
Resp. Pr. Polizia Locale
Comune di Molteno
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco