• Sei il visitatore n° 344.881.968
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 30 novembre 2013 alle 09:22

Rogeno: sottoscrizione pubblica per un mezzo per i servizi sociali

È stata avviata a Rogeno una sottoscrizione pubblica per l'acquisto di un mezzo che verrà messo a disposizione di tutte le persone bisognose del paese. La campagna, promossa dall'amministrazione comunale, dall'assessorato ai servizi sociali, dal gruppo di protezione civile e dall'unità pastorale, si rivolge a tutti i cittadini con questo motto: ‘donati un aiuto, abbiamo bisogno anche di te'. Non è richiesta una quota minima, ma con l'aiuto di tutta la popolazione sarà possibile favorire un servizio rivolto ad anziani, malati e disabili.
"Le macchine che utilizziamo attualmente per i servizi sociali sono ormai datate e i costi di manutenzione sono eccessivi. Le vetture hanno quasi quindici anni e iniziano a creare problemi. La situazione finanziaria è piuttosto pesante come negli altri comuni. Quindi abbiamo deciso di appellarci alla cittadinanza" ha sottolineato il sindaco Antonio Martone.
Per poter donare il proprio contributo è sufficiente versare una somma sul conto corrente Banca Popolare di Milano Iban IT52 05584 45080 0000000 11402.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco