• Sei il visitatore n° 332.966.906
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 04 gennaio 2014 alle 09:41

Treni: incapacità oggettiva di Regione Lombardia nella gestione del servizio

La regione Lombardia non è in grado di gestire il trasporto persone/merci con i treni: si tratta di incapacità oggettiva . Forse si dovrebbe smettere di spendere i nostri soldi in pubblicità per Expo sui canali televisivi e iniziare a gestire l'inefficienza dei trasporti pubblici. Sempre le solite inutili parole parole parole parole...
Poi i soldi che spreca sono i nostri !!!! Fatto : 2 gennaio 2014 e tutto e' come un giorno qualsiasi del 2013 : UN DISASTRO!!! Treno milano Garibaldi-Lecco delle 19.22 viene soppresso alle 19.05. Quindi tutte le persone che si trovano in stazione pensando di prendere un treno che parte alle 19.22 e arriva indicativamente alle 19.59 a cernusco-merate sono costrette ad aspettare in stazione fino alle 19.52 per un treno che le porterà a cernusco-merate per le 20.29 circa. Quindi per un percorso di 37 minuti viene accumulato un ritardo del viaggio di 47 minuti.
Problemi :
1) il treno delle 19.22 e' stato dirottato ad altra destinazione per problemi al materiale (vuole dire che un altro treno si è rotto e quindi si usa questo per fare un altro percorso)
2) i treni si rompono perché non viene fatta la manutenzione ordinaria
3) porte rotte, riscaldamento/raffreddamento rotto
4) treni sporchi
5) treni soppressi : il tabellone indica 3 treni soppressi e 4 in ritardo, SITUAZIONE IMBARAZZANTE NEL 2014 IN ITALIA (peggio di un paese sottosviluppato)
6) binari riservati a Italo creano problemi al trasporto regionale obbligando a ritardi di percorso al trasporto locale
7) nessun controllo reale della situazione (i canali televisivi nazionali continuano a trasmette la pubblicità di Expo ....
Usano soldi nostri!!!)
8) la regione spende tantissimi soldi per Expo ma i trasporti pubblici sono allo sbando completo In una situazione del genere, gli utenti non hanno un servizio minimo.
Invitando tutti i paesi del mondo per il grande evento della regione daremo la possibilità a tutti di vedere come sono i trasporti regionali lombardi : UN DISASTRO ! ! !
un saluto
semplici pendolari
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco