• Sei il visitatore n° 344.917.961
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 07 gennaio 2014 alle 14:54

Rogeno: il comune ringrazia i volontari

Uno scambio di auguri in Comune per ricordare l'importanza della figura del volontario.
Il sindaco di Rogeno Antonio Martone, con il consueto scambio di auguri in occasione delle festività natalizie, ha convocato tutti i volontari presenti per l'ottimo lavoro svolto nel corso dell'anno. Ha quindi omaggiato e ringraziato i cittadini che hanno donato una parte del proprio tempo ai bambini, agli anziani e alle persone in difficoltà che sono costrette ad affrontare affrontare i disagi pratici della quotidianità. 


Si pensi per esempio a coloro che non dispongono di mezzi di trasporto e di accompagnamento utili per accedere ad uffici, ambulatori, ospedali e strutture varie di supporto e sostegno ai loro bisogni spesso primari. A questo proposito, obiettivo dell'amministrazione comunale è l'acquisto di un Doblò, dal momento che l'attuale Panda si può ormai considerare a fine corsa per raggiunti limiti di età.
Il primo cittadino ha rinnovato, inoltre, l'invito alla popolazione ad aderire alla pubblica sottoscrizione che, unitamente a quanto stanziato dal Comune, permetterà il raggiungimento di tale obiettivo.  Chi volesse contribuire basta segnalare al referente, l'assessore ai Servizi Sociali Giancarla Pedrali o direttamente, tramite bonifico, alla banca tesoreria del Comune di Rogeno al seguente Iban: IT52 G 05584 45080 000000011402.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco