• Sei il visitatore n° 344.876.500
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 17 gennaio 2014 alle 09:32

Dal consigliere regionale Piazza l'apprezzamento alla giunta di Monticello per l'alienazione quote Alsi e la nuova palestra alle elementari

Di seguito il comunicato pervenuto dal consigliere regionale Mauro Piazza sulla realizzazione dell'aula ginnica alla scuola primaria di Monticello, dopo l'alienazione delle quote Alsi:

Mauro Piazza
Importante risultato positivo per l'amministrazione di Monticello guidata dal Sindaco Luca Rigamonti che mette in cantiere la realizzazione della palestra della Scuola Primaria ''Aldo Moro''.
Tramite la vendita di una quota della società ALSI s.p.a. il Comune sarà così in grado di far fronte alla realizzazione dell'opera per i 150 bambini che frequentano la scuola oltre che per manifestazioni e associazioni per avvicinare i più piccoli allo sport.
Al Sindaco e all'Amministrazione vanno i complimenti del Consigliere Piazza: "Sono molto soddisfatto nel vedere approvata questa opera che non può fare altro che bene al territorio e ai cittadini di Monticello che possono vantare un "sindaco del fare" che in questo momento di crisi pensa ad investire sul futuro dei giovani e soprattutto sullo sport, non solo come elemento ludico per grandi e piccoli, ma come elemento educativo e formativo come viene spesso ricordato dall'Assessore Regionale Antonio Rossi. Un modo, anche questo, per muovere investimenti e lavoro, mettendo in circolo risorse pubbliche importanti, specialmente perché fatto senza creare indebitamento per il Comune o nuove tasse per i cittadini. E' proprio questa la politica concreta che fa piacere vedere: pragmatica e intelligente; un bel segnale di fiducia dalla Brianza!''.
.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco