Emanuele Silvio Mauri, candidato sindaco di "Barzago Viva", schiera la sua formazione rendendo noti con largo anticipo i nomi dei componenti del gruppo, che insieme a lui sfideranno la lista di Mario Tentori alle elezioni amministrative del 25 maggio.
Emanuele Mauri, candidato sindacoSi tratta di Claudio Turati, Luigia Besana, Gianluca Magni, Giulia Rocca, Luca Spreafico, Daniele Bortolotto, Alberto Bosisio, Marco Corti, Riccardo Camesasca e Renato Beretta.
Il gruppo "Barzago Viva" al completo, con candidati e sostenitori
Dieci volti nuovi, estranei alla politica locale che da un anno si sono messi al lavoro insieme ad altri sostenitori per proporre un cambiamento al paese.
"Presenteremo un programma sicuramente molto ambizioso e siamo convinti che con la piena collaborazione di tutti nessun obiettivo per quanto impegnativo sia irraggiungibile" ha detto Mauri.
Come si ricorderà, il gruppo aveva già presentato il proprio simbolo elettorale in cui la scritta "Barzago Viva" nasce dalla rappresentazione del tracciato di un elettrocardiogramma, quale cuore pulsante del paese. Nella parte inferiore, compaiono gruppi di famiglie barzaghesi con i colori dei rioni che, nel cielo sopra il profilo del monte Resegone, si fondono in un'unica realtà che unisce le proprie forze per il bene di tutti.
In questi giorni saranno invece divulgati gli appuntamenti delle prossime settimane nelle piazze del paese, dove la formazione al completo sarà presente con dei gazebo per incontrare i cittadini e farsi conoscere.
Come è noto, è già attivo l'indirizzo di posta elettronica attraverso cui è possibile contattare il gruppo e richiedere informazioni: barzagoviva@gmail.com
Claudio Turati Luigia Besana Gianluca Magni
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco