• Sei il visitatore n° 345.458.154
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 16 aprile 2014 alle 00:51

Valmadrera: il 22 la camminata silenziosa per Marco Rusconi

Marco Rusconi
Gli amici del sindaco Marco Rusconi, incarcerato dallo scorso due aprile in seguito alle risultanze emerse nel corso dell'indagine "Metastasi" condotta dalla DDA di Milano le cui accuse saranno ora da ovviamente tutte da dimostrare in sede giudiziaria, sfileranno per le vie di Valmadrera in segno di solidarietà al primo cittadino e alla sua famiglia.
Si tratterà di una "Camminata silenziosa": "vogliamo fargli sentire che Valmadrera c'è. Sarà un corteo di semplici cittadini, senza fini politici o altri scopi, con l'obiettivo comune di dimostrare la nostra solidarietà" spiegano i promotori.
L'appuntamento è per martedì 22 aprile alle ore 21. Il corteo, partendo dalla piazza del mercato (via XXV Aprile) percorrerà poi Via Roma, Via Manzoni, Via Leopardi, Via Concordia per arrivare al Santuario della Madonna di San Martino.
"Chiediamo una presenza silenziosa, nel rispetto di Marco e delle persone. Evitiamo striscioni o altro genere di manifestazioni, siamo sicuri che sapremo far arrivare il nostro messaggio anche restando in silenzio" l'invito degli Amici pronti a scendere in strada, a 20 giorni dall'arresto del sindaco, anche in caso di maltempo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco