• Sei il visitatore n° 345.645.196
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 19 aprile 2014 alle 11:23

Dolzago: il sindaco Isella si ricandida. ''Sfida'' a tre liste

Adelio Isella,
attuale sindaco di Dolzago
Saranno tre le liste in corsa a Dolzago per le prossime elezioni amministrative. Dopo l'annuncio della candidatura dell'attuale vicesindaco Paolo Lanfranchi con la lista "Impegno comune per Dolzago" nella quale non figura l'attuale primo cittadino Adelio Isella, era spuntata la candidatura di Pier Giorgio Panzeri, già sindaco dal 2004 al 2009, per il gruppo di minoranza "Uniti per Dolzago".
Recentemente anche il primo cittadino Isella ha annunciato che tenterà il nuovo mandato. Eletto nel 2009 con la lista "Dolzago si confronta", di cui faceva parte anche Lanfranchi, Isella, classe 1943, si ricandida con "Progetto Dolzago lista Isella", composta al momento da Davide Brambilla, Beatrice Bregaglio, Giampaolo Bonanomi, Gian Pietro Conti, Emanuele Corti, Alice Celada, Mario Musio, Albano Panuccio e Stefano Trevaini. "Ho scelto di ricandidarmi con una lista nuova" commenta il sindaco. "A breve presenteremo il nostro programma elettorale in un incontro pubblico".
Per nulla scoraggiato dalla "separazione" di Lanfranchi, nel cui gruppo sono confluiti anche esponenti della vecchia squadra del sindaco, Isella da tempo manifestava la volontà di riprovarci. "Se mi ricandido è per vedere concluso il nuovo asilo" aveva infatti annunciato, con riferimento alla scuola dell'infanzia che l'amministrazione comunale intendeva far sorgere in un'area della ex ditta Bonomelli, a sostituzione dell'ente morale di via Montecuccoli ormai sottodimensionato. Il progetto si era arenato per scarsità di fondi, nonostante fosse stato indetto anche un concorso di idee per rilanciare la proposta.

Candidato sindaco: Adelio Isella

Elenco consiglieri comunali (in ordine alfabetico):

Giampaolo Bonanomi
Davide Brambilla
Beatrice Bregaglio
Alice Debora Celada
Gian Pietro Conti
Emanuele Corti
Mario Musio
Albano Panuccio
Stefano Trevaini

C.Br.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco