‘Insieme per Bosisio' è il gruppo che concorrerà alle elezioni amministrative del 25 maggio insieme a ‘Progetto per Bosisio' del sindaco uscente Giuseppe Borgonovo e a ‘Bosisio Viva' del giovane Giacomo Gilardi.
La lista civica è guidata da Walter Gaiardoni, 68 anni, commerciante artigiano, giù consigliere di minoranza. Il gruppo ha già scelto colui che affiancare Gaiardoni nell'avventura amministrativa in qualità di vicesindaco: sarà Andrea Colombo, 37 anni, avvocato.
Colombo, Galbusera, Argentaro, Roveda
Chillà, Caccavano, Farina, Dardano Ferrari, Folino, Rusconi, Allocca
La squadra è inoltre composta per la metà dalle quote rosa: Savonia Allocca, 35, laurea in scienze dei servizi giuridici, Laura Chillà, 22, diploma di geometra, Luisella Farina, 34, casalinga, Patrizia Ferrari, 32, diploma di ragioneria, Giuseppina Catia Galbusera, 51, diploma di ragioneria e Roberta Rusconi, 50, casalinga.
I restanti esponenti del gruppo sono Giorgio Argentaro, 24, marketing manager, Michele Caccavano, 49, conducente di linea, Stefano Folino, 34, artigiano, Giovanni Roveda, 30, amministratore delegato - imprenditore e Michele Dardano, 23, diploma di geometra.
Su un noto social network il gruppo riassume in una frase la propria missione:
"la consapevolezza dello spirito di servizio con il quale ci presentiamo e che porterete con voi al momento del voto, da sola, rappresenta un premio al nostro impegno".
"Insieme per Bosisio" al completoSulla pagina
https://www.facebook.com/insiemeperbosisio la squadra sottolinea inoltre di essere
"dalla parte dei cittadini. Siamo come voi e siamo sempre in mezzo voi: ora abbiamo bisogno della vostra partecipazione e del vostro sostegno. Se lo farete, sarà come consegnare a voi stessi le chiavi della buona amministrazione del nostro paese".
Il candidato sindaco Walter Gaiardoni
Il gruppo ha inoltre attivato un indirizzo di posta elettronica insiemeperbosisio@gmail.com dove è possibile scrivere per consigli, aspettative e ogni tipo di suggerimento utile al miglioramento del paese.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco