• Sei il visitatore n° 374.771.630
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 15 novembre 2014 alle 17:55

Allagamenti e vie chiuse a Missaglia. Si monitora la Bevera

E' stata chiusa via Kennedy a Missaglia, la strada che collega la provinciale 54 a Lomagna passando attraverso Montevecchia. L'ha deciso il sindaco Bruno Crippa dopo aver consultato i colleghi nei minuti scorsi. Il livello dell'acqua trascinata a valle dalla strada provinciale si è alzato paurosamente e per scongiurare rischi i sindaci hanno deciso di bloccare l'accesso all'arteria che conduce alla tangenziale. 



L'allagamento di via Belvedere a Maresso, la strada che collega la frazione missagliese a Valaperta di Casatenovo

Chiusa ancora, sempre a Missaglia, via Belvedere a Maresso, nel collegamento a Valaperta. La strada si è completamente allagata come già accaduto mercoledì. 



La frana degli scorsi giorni a Cascina Introini

A Missaglia la protezione civile sta monitorando Cascina Introini, gia scenario di una frana nei giorni scorsi con due famiglie allagate. Pozze d'acqua si sono formate inoltre in via 25 Aprile a Bariano e in via Agazzino a Contra, causate in questo caso dal cantiere del piano i platani. 



Acqua in Via Manara a Prebone di Monticello

A Monticello si sta monitorando la Bevera a Cortenuova, al momento non ancora esondata. Sede stradale allagata in via Manara a Prebone e in località Regione. 



La Bevera nella zona industriale di Cortenuova

Il sindaco Luca Rigamonti e l'assessore Giorgio Casiraghi sono in costante contatto con la Protezione Civile e continuano a monitorare la situazione insieme ai colleghi consiglieri.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco