• Sei il visitatore n° 344.873.502
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 29 dicembre 2014 alle 14:15

Bulciago: dal 3 al 6 torna il nono torneo dell’Epifania al palazzetto

Il Palazzetto dello sport di Bulciago ospiterà, dal 3 gennaio 2013, la nona edizione del tradizionale Torneo dell'Epifania. L'evento è uno dei tanti frutti della collaborazione tra la Polisportiva Oratorio Bulciago e l'As Barzago.
La nona edizione è riservata alle categorie Piccoli Amici 2007/2008, Pulcini 2006 e Pulcini 2005 e vede la partecipazione di diverse squadre della provincia lecchese, ma anche di formazioni di territori limitrofi. Sono 24 le squadre che si alterneranno sul campo della palestra bulciaghese.
"Siamo molto soddisfatti per l'adesione al torneo, i posti disponibili sono esauriti in pochissimi giorni, sintomo che il Torneo dell'Epifania è ormai un appuntamento irrinunciabile per tanti bambini. Il nostro auspicio è che l'evento faccia trasparire la gioia e il divertimento dei bambini, a discapito di un agonismo esagerato che poco ha a che vedere con lo sport dei più piccoli" fanno sapere gli organizzatori.
Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio si disputeranno le fasi eliminatorie di tutte le categorie, con gare dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
Il giorno dell'Epifania si giocheranno le fasi finali: in mattinata le finali 7°/8° e 5°/6° posto e nel pomeriggio le semifinali e le finali. Al termine delle finali e dopo le premiazioni, si procederà con l'estrazione dei biglietti vincenti della nuova edizione della lotteria.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco