• Sei il visitatore n° 332.962.498
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 14 gennaio 2015 alle 18:25

L’on.Veronica Tentori (PD) prima vota per introdurre l’Imu agricola e l’Iva sui pellet e ora tenta di metterci una pezza


Paolo Arrigoni
"Sull'IMU agricola dei terreni montani non di agricoltori e sull'aumento dell'IVA per il pellet l'onorevole Veronica Tentori ha le idee davvero poco chiare e pure parecchio confuse.
La Tentori, da bravo soldatino del PD, prima vota diligentemente entrambi i dispositivi che mettono di nuovo le mani dello Stato nelle tasche dei cittadini e, con l'IMU agricola, in serissima difficoltà i bilanci dei comuni. Ora, a distanza di pochi giorni, annuncia battaglia contro l'Esecutivo: una ridicola presa di posizione a difesa della montagna da parte di chi ha votato per colpirla duramente.
Ma c'è di più: "La Tentori non chiede di togliere l'assurdo balzello dell'IMU, come invece reclama la Lega Nord, ma solo di modificarlo in termini di criteri sull'altitudine e sulle tempistiche per il pagamento. Quindi i cittadini continuano a rischiare e anche grosso, con la data del pagamento pericolosamente alle porte, il prossimo 26 gennaio".
Sen. Paolo Arrigoni - Lega Nord
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco