• Sei il visitatore n° 344.875.784
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 29 maggio 2015 alle 09:27

Missaglia: al sindaco rispondo che su Via Merlini bisogna agire subito e chi ha sbagliato deve intervenire

Alberto Spreafico
Premetto che non è mia intenzione alimentare una polemica con il Sindaco di Missaglia ed anzi concordo sul fatto che ci sia un evidente problema con la tubazione dell'acqua e del resto mi sembra anche di non averlo negato.
La questione è che il problema va risolto subito, anzi doveva già essere stato risolto da tempo; quindi è inutile continuare a lamentarsi: ci sono delle precise responsabilità della società di gestione del servizio idrico che DEVE intervenire a proprie spese! Ma subito!
Sulla questione del tubo del gas, il Sindaco sa benissimo che il guasto che si è verificato lo scorso anno è stato causato sempre dalla tubazione dell'acqua.
Se poi la nuova società di gestione del GAS si inventa pure che una tubazione rifatta integralmente da loro (compresi gli allacci) e pagata dal Comune di Missaglia nel 2000 necessita già di interventi... beh, se è vera una cosa del genere, allora ne devono rispondere sul piano civile risarcendo il Comune per danni, dato che una tubazione nuova deve garantire una durata di almeno 50 anni.
Sulla questione mutui poi mi sembra una polemica inutile. Se ci sono dei mutui significa che si sono fatti dei lavori e fortunatamente l'Amministrazione della Lega Nord ne ha fatti tantissimi, come tutti sanno.
Io la mia appartenenza politica non la nego anzi la rivendico, come rivendico la Buona Amministrazione della Lega Nord in 14 anni di governo di Missaglia.

Cordiali Saluti,

Alberto Spreafico - Lega Nord Missaglia
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco