• Sei il visitatore n° 332.598.067
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 31 agosto 2015 alle 14:21

Viganò: un corso di scrittura creativa con il Gruppocultura

"Nuvole e parole". È il titolo del breve corso di scrittura creativa, pronto a partire a Viganò grazie al Gruppocultura. Si tratta di un'iniziativa rivolta ai ragazzi dai 9 ai 14 anni, il cui scopo è quello di sviluppare l'immaginazione e la capacità di comunicare le proprie emozioni "nero su bianco" attraverso giochi creativi.
Il corso di 8 ore, con un "appuntamento digitale", sarà tenuto dalla professoressa Elena Grebaz. Gli incontri si svolgeranno, da settembre, in orario pomeridiano presso la sala G. Rodari nel palazzo comunale.
Gli appuntamenti saranno: Un salto nel passato (2 ore), Un altro punto di vista (2 ore), L'acchiappapoesie (2 ore), Poetiche Ispirazioni, premio letterario 2016 (1 ora), Appuntamento online.
L'orario verrà definito poi con gli iscritti. La partecipazione è gratuita, ma occorre garantire la presenza a tutti gli incontri. Per informazioni e iscrizioni, scrivere a gruppocultura.vigano@gmail.com, indicando nome-cognome-data di nascita-indirizzo e recapito telefonico.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco