
La dottoressa Giulia Vetrano
È stata approvata durante la seduta consiliare di venerdì sera, la nuova convenzione tra Monticello, Molteno e Perledo per la condivisione del servizio di segreteria comunale. Diverse le novità rispetto al precedente documento, stipulato tra cinque amministrazioni: il comune capofila sarà Molteno, e non più Perledo, mentre non faranno parte della convenzione Pagnona e Vendrogno.
Le quote di presenza del segretario comunale saranno ora a favore di Monticello: la dottoressa Giulia Vetrano sarà in municipio per 15 ore settimanali. Diversi i settori seguiti dal servizio di segreteria a Monticello e questa nuova convenzione, in vigore dal primo gennaio, permetterà
"una maggior presenza del nostro segretario, il che garantisce un'ulteriore migliore qualità del lavoro svolto presso il comune", ha precisato il sindaco Rigamonti.
La convenzione è stata approvata all'unanimità. Per la dottoressa Vetrano il consiglio comunale di venerdì è stato l'ultimo prima di un periodo di maternità che durerà fino a maggio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco