• Sei il visitatore n° 339.804.579
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 20 febbraio 2016 alle 17:50

Ripeto: se il PD vuole cancellare i comuni piccoli eviti di candidare un iscritto alle prossime elezioni. Quanto a Brivio se fosse leghista ne avrei chiesto l'espulsione

Flavio Nogara
L'On Fragomeli come Tafazzi e ora vomita frasi rancorose per cercare di spostare l'asse dell'attenzione dalla sua assurda volonta' di cancellare i comuni sotto i 5.000 abitanti ai presunti illeciti compiuti da un singolo che se ha sbagliato dovra' pagare e in Lega chi sbaglia paga! Posizione immediatamente sostenuta sia da Salvini, che da Grimoldi, che da Maroni. Rizzi infatti è stato immediatamente sospeso dal Movimento. La sinistra mi sembra non sia così solerte a fare pulizia nei propri ranghi...
Ribadisco la nostra posizione con estrema convinzione: se il Pd sostiene che i comuni sotto i 5.000 abitanti devono essere cancellati, i sindaci del PD di comuni sotto i 5.000 abitanti si devono immediatamente dimettere, per coerenza e perché non possono amministrare un ente nel quale non credono! Lo stesso non è credibile che durante la prossima tornata elettorale il Pd schieri propri uomini per andare a governare i comuni sotto i 5.000 abitanti con l'obbiettivo di portarli alla loro fine!
Ultima considerazione restando sull'argomento etica e morale nella politica, faccio solo un esempio di come interpreto la politica: io come segretario provinciale se Brivio fosse stato un mio sindaco l'avrei costretto alle dimissioni, se avesse resistito ne avrei chiesto l'espulsione dal Movimento! Perché una cosa sono i rapporti personali, ma un'altra sono i ruoli politici, e nell'amministrazione pubblica non c'è spazio per i dubbi e le ombre. Per me l'onesta' e la trasparenza sono tutto nella politica, ci credo veramente e sono entrato in politica per questo.
Certo non vivo 24 ore con tutti i "miei militanti o eletti e nominati", quindi degli errori di valutazione potrò farli anch'io, ma quando uno sbaglia e/o vuole approfittarsi del ruolo che ricopre per me è politicamente morto!
Flavio Nogara - Segretario Provinciale Lega Nord
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco