
I vincitori del torneo
Sono stati i ragazzi del "Bar Platz - Macelleria Cogliati" ad aggiudicarsi la sedicesima edizione del torneo di calcio estivo di Rogoredo, organizzato dall'oratorio rogoredese e dal GSO Rogoredo.



Tre giorni di partite che hanno coinvolto una ventina di squadre e un centinaio di giocatori che, come ogni anno, sono scesi in campo battendosi con grinta e passione.



Dopo la fase a gironi, i quarti di finale e le semifinali, la finalissima si è disputata martedì sera, davanti a tantissimi spettatori che si sono radunati in oratorio.



Per tutta la durata del torneo è stato inoltre in funzione il servizio cucina, gestito dai volontari dell'oratorio Rogoredo.


L'assessore Marta Picchi e il consigliere Daniele Viganò

Gianni Sassella e Alberto Butti
"Sono stati giorni di sport vissuti con intensità" ha ricordato l'assessore allo sport del comune di Casatenovo Marta Picchi, intervenuta alla premiazione insieme al consigliere comunale residente a Rogoredo Daniele Viganò, a Gianni Sassella e altri membri del GSO Rogoredo.



Questi ultimi hanno ringraziato tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione del torneo; dopo la lotteria, infine, hanno consegnato le coppe ai ragazzi dell'"Edicola Lissoni" e del "Bar Platz - Macelleria Cogliati".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco