Casatenovo: continua la raccolta a favore delle vittime del sisma

Sono continuare anche in questi giorni, le donazioni provenienti da cittadini, aziende, enti ed associazioni a favore dei terremotati del centro Italia, destinate alla raccolta fondi promossa dal Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza.

Gli Amici di Villa Farina. Accanto al presidente della Protezione Civile, Giuseppe Sala
il responsabile dell'associazione casatese, Claudio Galbusera


I volontari sono stati invitati dai responsabili del Centro "Amici di Villa Farina" di Casatenovo e della "Compagnia teatrale del Quadrifoglio" di Arcore a ritirare direttamente presso le loro sedi i preziosi contributi che andranno a sostenere l'acquisto di due automezzi per i Comuni terremotati di Amandola e Montefortino.

Giuseppe Sala con Enrica Perego, vicepresidente della compagnia Quadrifoglio

Per chi volesse sostenere l'iniziativa è possibile effettuare un bonifico a favore del conto presso la BPM di Casatenovo IBAN IT91J0558451120000000000789
causale "TERREMOTO CENTRO ITALIA".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.