Lario Reti Holding, dal 18 lo sportello di Lecco aperto il sabato

A partire da sabato 18 febbraio 2017, lo sportello idrico di Lecco - via Amendola 4 sarà aperto al pubblico dalle 8:30 alle 12:30.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di miglioramento e semplificazione del rapporto con i Clienti, avviato da Lario Reti Holding S.p.A. nell’autunno 2016.
Allo sportello sarà possibile richiedere informazioni ed avviare pratiche relative a sopralluoghi e preventivi, nuove allacciature, subentri, disdette, reclami e altro.
La stessa modulistica è disponibile sul sito internet di Lario Reti Holding (http://www.larioreti.it/moduli); i moduli possono essere inviati all’Azienda tramite e-mail, all’indirizzo utenze.acqua@larioreti.it, senza recarsi di persona allo sportello.

Gli orari degli sportelli idrici sono reperibili alla pagina http://www.larioreti.it/sportelli

Lario reti holding S.p.A. è, dal 1° gennaio 2016, il gestore del Servizio Idrico Integrato per 88 Comuni della Provincia di Lecco. Gestisce oltre 400 sorgenti, 90 campi pozzi, la potabilizzazione dell'acqua del lago, più di 2.200 km di condotte acquedotto e oltre 1.600 km di condotte fognarie, assicurando la manutenzione e la distribuzione capillare delle acque fino al rubinetto di casa, il loro collettamento e la successiva depurazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.