Molteno: ladri da Shopping Center, il grande store orientale. L'appello delle vittime, 'se avete notizie in merito, ditecelo'

Furto la scorsa notte allo Shopping center di Molteno, la media struttura di vendita che si trova a lato della superstrada 36 direzione Milano, nello storico complesso Arredo Market.
L'attività specializzata nella vendita di capi di abbigliamento e casalinghi - gestita da personale di origine cinese - è stata presa d'assalto poco dopo le ore 2. Secondo quanto ci è stato riferito direttamente sul posto, tre uomini dal volto travisato sarebbero scesi da una vettura che ha fatto il suo ingresso nell'ampio piazzale.


I malviventi hanno rapidamente raggiunto l'ultima vetrina dell'edificio: dopo averla forzata, si sono diretti verso le casse per prelevare il denaro contenuto nel registratore di cassa, senza invece toccare in alcun modo la merce esposta all'interno dell'esercizio commerciale. I malviventi non hanno desistito nemmeno allo scattare del sistema di allarme, subito entrato in funzione non appena è stata mandata in frantumi la vetrina. La banda infatti, deve aver agito rapidamente. All'arrivo sul posto dei titolari e delle forze dell'ordine, i ladri si erano già dileguati, sfruttando probabilmente la vicina superstrada come rapida via di fuga.


Ancora da stabilire con esattezza il valore del bottino fruttato ai malviventi; ad ogni modo, considerando anche la vetrina rotta, non si tratta certo di un danno di poco conto per i titolari dell'attività moltenese. Questi ultimi stamani hanno esposto all'ingresso un cartello scritto a mano per chiedere la collaborazione di quanti potrebbero essere in possesso di informazioni utili circa la vettura entrata in azione con a bordo i tre malviventi, autori del furto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.