Casateserogoredo: vittorie e  soddisfazioni per le giovanili

Un weekend di vittorie e di soddisfazioni per i piccoli atleti della Casateserogoredo.
Dai piccoli del 2010 fino ai calciatori più grandi, del 2009, 2008 e 2006 i ragazzi biancorossi sono scesi in campo per gli ultimi impegni della stagione sportiva prima della pausa estiva.


Sabato, presso l'oratorio di Rogoredo, si è svolta la prima edizione del Torneo dell'Amicizia, che ha impegnato la categoria 2009: oltre alla Casateserogoredo, sull'erba di Rogoredo sono scese anche squadre provenienti da tutto il territorio, tra cui U.S. Aldini, Città di Monza, Juvenilia, Besana Fortitudo e Molinello. Proprio quest'ultima è la formazione che i piccoli biancorossi, dopo un ottimo svolgimento di torneo, hanno affrontato nella fase finale, aggiudicandosi il primo gradino del podio.


Domenica, invece, sempre per il Torneo dell'Amicizia di Rogoredo, sono i scesi in campo i ragazzi della categoria 2010: due i gironi che hanno visto sfidarsi i piccoli atleti casatesi insieme ai calciatori di San Fruttuoso, Juvenilia, S.A.S.D., Lombardia Uno, Bresso, Campagnola e Cimiano. Dopo fasi di qualificazione e le semifinali, i piccoli biancorossi sono arrivati a giocarsi le partite della fase finale sotto l'occhio attento di genitori e tifosi che li hanno applauditi con un tifo da stadio.

Galleria fotografica (9 immagini)



Intanto, a Senna Comasco anche i colleghi più grandi, categoria 2008, sono scesi in campo per giocarsi le fasi finali interprovinciali della Winter Cup 2017 della FIGC. Dopo aver vinto, a dicembre, la fase provinciale, i biancorossi si sono dovuti misurare con le rappresentative provenienti dalle diverse province lombarde, tra cui Monza e Milano, Como e Bergamo.


Grande la soddisfazione per i ragazzi di mister Consonni, che hanno chiuso la stagione laureandosi campioni interprovinciali.
Infine, grande soddisfazione anche per la vittoria dei Pulcini bianchi, categoria 2007: nel torneo di San Rocco, dedicato alla categoria 2006, la Casateserogoredo ha strappato una vittoria appassionante battendo in finale il Molinello 2006.
L. V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.