Missaglia: fascia nazionale di Miss Mamma Sorriso a Enrica

Enrica Comi
''Partecipo a Miss Mamma da diversi anni'' ci ha raccontato Enrica. ''Altre due volte ero arrivata in finale, ma non avevo mai vinto nulla. Quest'anno invece è andata molto bene, nonostante ci fosse un pochino di ansia in più perchè il concorso era in diretta televisiva su Sky e sul digitale terrestre, quindi tutto doveva essere perfetto''.
Enrica Comi è riuscita a raggiungere la fase finale del concorso, giunto alla 24esima edizione, sbaragliando l'agguerrita concorrenza; ci sono state infatti oltre cento selezioni in tutta Italia prima di approdare alle battute conclusive della manifestazione. Molto emozionante è stato il momento della proclamazione delle vincitrici, come ci ha confermato la neo ''miss''.
''E' stata un'esperienza bellissima e sono stata contenta di aver vinto, anche perché ho proposto una prova di abilità un po' diversa dalle altre concorrenti. Chi l'ha vista in televisione ha detto che è stata stupenda: si trattava di una prova di magia durante la quale ho fatto volare uno scatolone all'interno del quale c'era mia figlia Beatrice. Questa vittoria quindi, la dedico anche a lei ed è sicuramente un po' merito anche suo, oltre ovviamente a mio figlio Alessandro'' ci ha detto la missagliese, che ha anche posato insieme alla ''colleghe'', per per il calendario di Miss Mamma del 2018.
Al di là della vittoria, Enrica Comi si dice soddisfatta per l'esperienza vissuta; insieme alle altre concorrenti ha trascorso cinque giorni, fatti di prove, ma anche di test di abilità e di visita di Folgaria con i suoi luoghi più caratteristici. ''Come sempre la cosa più bella è stata l'amicizia che c'era già con altre mamme e che si è creata con altre che non conoscevo - ha concluso Enrica - per questo io voglio comunque ringraziare il patron Paolo Teti della Tema Spettacoli con sua moglie Maria Grazia e la figlia Giorgia, che mi hanno dato questa possibilità''.
G. C.