Missaglia: cambia il segretario. Arriva la dotoressa Mastrocola

La dottoressa
M.Cristina Mastrocola
''Cambio della guardia'' per quel che concerne il servizio di segreteria del Comune di Missaglia. Nell'ultima seduta consiliare il sindaco Bruno Crippa ha annunciato la scelta di sciogliere la convenzione che legava l'ente a Merone e Orsenigo, gli altri due Comuni nei quali opera la dottoressa Raffaella Volpez. ''Vogliamo fare una nuova esperienza'' ha detto il primo cittadino, spiegando di aver raggiunto un accordo con Usmate-Velate per la condivisione della medesima professionista, la dottoressa Maria Cristina Mastrocola, che ha terminato il servizio presso il Comune di Lesmo e l'Unione con Camparada.
''Con l'inizio del nuovo mandato abbiamo deciso di cambiare, intraprendendo questo nuovo percorso con un ente del territorio che ha più o meno i nostri stessi abitanti'' ha aggiunto Crippa, spiegando che la nuova segretaria sarà in municipio dodici ore a settimana, con una diminuzione rispetto alle sedici attuali coperte dalla Volpez.
I consiglieri di minoranza hanno voluto approfondire le ragioni alla base di questa scelta. ''Sono sorpreso perchè la convenzione era stata approvata solo pochi mesi fa. Sono dispiaciuto poi, per la dottoressa Volpez, che era qui ormai da diversi anni'' ha commentato il consigliere Alberto Spreafico.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.