Costa: furto alla pizzeria d’asporto 'Smile'. Rubati contanti e alcuni generi alimentari

La pizzeria Smile di Costa Masnaga
Il fatto sembrerebbe essere accaduto nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 settembre, anche se nessuno dei ''vicini'' si sarebbe accorto di nulla.
Sarebbero stati infatti i titolari dell'attività a scoprire il ''fattaccio'': nel primo pomeriggio di lunedì - giorno di chiusura - si sono trovati dinnanzi l'amara sorpresa, trovando sfondata la porta d'ingresso. ''C'è stato un tentativo di ingresso dal retro del locale, ma siccome c'è una doppia porta, peraltro parzialmente ostruita, hanno provato a introdursi dall'ingresso principale'' hanno spiegato dalla pizzeria.
Una volta all'interno avrebbero prelevato alcuni contanti presenti nella casa, oltre alle bibite presenti nel frigo e persino qualcuno degli ingredienti utilizzati per farcire le pizze. E' la prima volta che "Smile", a sei anni dall'apertura, subisce la sgradita visita. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri che dopo aver compiuto il sopralliogo sul posto, hanno avviato le indagini per identificare gli autori dello sgradito gesto.
M.Mau.