Le Iene portano bene anche al Casinò di Campione d’Italia sono stati protagonisti di Halloween

Messaggio promozionale
 Le Iene portano bene e al Casinò Campione d'Italia hanno consolidato la loro fama regalando al pubblico e ai giocatori una serata di Halloween divertente e soprattutto fortunata. Elegantissimi nei loro abiti total black, come ha imparato a conoscerli il pubblico della tv, le Iene Stefano Corti, Alessandro Onnis e Veronica Ruggeri sono stati protagonisti della cena d'autore di fronte al pubblico del Ristorante Seven, portando con sé la carica della loro verve dissacrante, condita da battute e scherzetti in perfetto stile Halloween.


 Ad accompagnarli due sexy streghe con tanto di scopa d'ordinanza che a fine serata si sono spogliate del grande cappello con la punta storta e il mantello nero sporco di ragnatele rivelando le fattezze di due splendide modelle. La serata "Trick o treat?" delle Iene al Casinò Campione d'Italia non è finita qui. I tre protagonisti della trasmissione di Italia Uno infatti hanno deciso di concedersi un'incursione all'interno delle sale da gioco, dispensando numeri fortunati ai giocatori della roulette e concedendosi alle tante richieste di selfie e autografi.  Gran finale al nono piano della casa da gioco, nel Salone delle Feste teatro fino al prossimo 7 novembre dell'Italian Poker Open, giunto alla sua 25° edizione.

Anche in questo caso le Iene ci hanno messo poco a catalizzare l'attenzione, tanto da essere invitati a sedersi al tavolo verde per una mano a poker contro le streghe alle quali, un rilancio dopo l'altro, hanno vinto anche le scope. Giusto il tempo di ricevere i complimenti dai giocatori del torneo e le Iene, mai ferme com'è nel loro stile, hanno salutato il Casinò Campione d'Italia per tornare ai loro impegni televisivi, di sicuro però la loro visita nell'ex-clave è stata la sorpresa più scoppiettante di Halloween. Nelle foto di carlo pozzoni alcuni momenti della serata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.