Garbagnate: pranzo della 3°età con gli amministratori


Domenica 3 dicembre a Garbagnate Monastero si è tenuto il pranzo della terza età, un'iniziativa che, insieme alla cena destinata alle associazioni, è entrata ormai a far parte degli appuntamenti fissi proposti dall'amministrazione comunale in vista del Natale.


In questo caso, poi, è un'occasione per far sentire meno soli gli anziani, favorendo l'aggregazione e la socializzazione.


A partire dalle 12, presso l'atrio della scuola primaria, si è tenuto un aperitivo e, dopo il saluto del sindaco Sergio Ravasi e la benedizione del parroco don Don Massimo Santambrogio, si è dato il via alla giornata, allietata dall'accompagnamento musicale di una fisarmonica e conclusa nel pomeriggio con una tombolata.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.