Costa: due giovani perdite, morti Ripamonti a 44 anni e Macheda a 48

Due lutti hanno colpito, a distanza di pochissimi giorni la comunità di Costa Masnaga. Due giovani perdite che hanno lasciato attonito il paese e in un doloroso silenzio le famiglie e i giovani figli.
Si sono celebrati lo scorso venerdì 1 giugno, presso la chiesa di Santa Maria Assunta, le esequie funebri di Athos Ripamonti, mancato a causa di un male incurabile che in poco più di sei mesi l’ha strappato dall’affetto dei familiari. Il 44enne era titolare di un'azienda di tessuti a conduzione familiare in via Buonarroti e ha lasciato un dolore profondo nella figlia Tosca di soli 13 anni e nella mamma Giusy, oltre agli altri parenti.
E’ mancato improvvisamente a fine maggio anche Davide Macheda che, a 48 anni, ha raggiunto in cielo l’amata Paola, mancata qualche anno prima. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei figli Jonathan e Matteo, oltre che nei genitori e nei suoceri. Macheda risiedeva da qualche tempo a Oggiono, ma i parenti hanno sempre vissuto a Costa Masnaga dove verrà celebrato, lunedì 4 giugno alle 14.30 il funerale che proseguirà per il cimitero locale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.