Annone: il 14 torna in centro paese la ''serata stuzzicante''

E' programmata per sabato 14 luglio la sesta edizione della serata stuzzicante di Annone di Brianza, la notte bianca organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con gli esercenti e le associazioni locali.
A partire dalle 19.00 si potrà passeggiare lungo le vie del centro paese sostando presso i vari punti ristoro.
Partendo da Via S.Antonio sarà possibile fermarsi per un aperitivo con prodotti tipici locali presso il bar Il Caffettone e l'Azienda agricola Pellegatta. Proseguendo si potrà optare per una pizza alla pala e panini sfiziosi presso il Panificio Mauri oppure per un tradizionale piatto di lumache trifolate presso la trattoria Il Ritrovo. Per coloro che vorranno invece fermarsi nella zona dei rustici di Villa Cabella sarà presente il gruppo Baita con il fritto misto, mentre per gli amanti della pizza vi sarà la possibilità di fare sosta all'Egypt Pizza. La cena potrà concludersi con un bel dolce presso la pasticceria Limonta.
Non mancherà la musica dal vivo con Dj Mirkino e Dj Bekka presso la piazza del comune, il gruppo Freaky Jam in piazza della Chiesa e I Duets (musica e karaoke) presso la trattoria Il Ritrovo.
Vi saranno anche numerosi punti di intrattenimento per bambini, in particolare sono stati programmati lo spettacolo di burattini organizzato da Il Cerchio Tondo che avrà luogo alle 21.30 nel cortile di Villa Cabella e la lettura della buona notte che si terrà alle 22.30 presso la Civica Biblioteca. Si segnalano infine le mostre d'arte e di fotografia all'interno della Villa Cabella a cura dei pittori locali Scegle, Galbusera, Aldeghi, Maggioni e l'associazione Sviluppo 18.
Per quest'occasione vi sarà anche l'apertura serale della cartoleria Mon Mar e diversi stand delle associazioni del territorio, come Avis, Aido, Protezione Civile, Gruppo Tombolo e Striscia Gialla. In caso di maltempo l'evento sarà rimandato a sabato 21 luglio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.