Monticello: i Thundering Heels conquistano il primo posto al Valsassina Country Festival
Si è svolta lo scorso weekend la 5^ edizione del Valsassina Country Festival, e nella splendida cornice dell'altopiano lombardo, tra i monti che avvolgono la località di Barzio, i Thundering Heels si sono aggiudicati il 1° posto alla gara di Country's Got Talent.
Le immagini scattate durante la finale della competizione a Barzio
(CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE)
(CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE)
Puliti ed eleganti, proprio come è nel loro stile, i Thundering Heels, hanno ammaliato la giuria fin dal primo ballo, presentato sulla musica di Toby Keith "Time that it would", e con la seconda coreografia, sulle note di Gretchen Wilson "There is a place in the whiskey", si sono aggiudicati il passaggio in finale, affiancati dal gruppo dei R.O.C. Ramblers of Country, giunti poi secondi, e dal gruppo dei One Country Flag arrivati terzi.
La tensione per l'esibizione si captava nell'aria, e il livello di bravura era molto elevato, ma con la presentazione dell'ultimo ballo, un mix di coreografie accompagnate dalla melodia della Zac Brown Band, l'ascesa alla vittoria è stata imminente, e il distacco creatosi con gli altri rivali in gara, ha garantito ai Thundering Heels di aggiudicarsi il primo posto senza alcuna ombra di dubbio.
Ospiti speciali per questa edizione e membri della giuria, Franz, veterano della manifestazione, e Franco Trentalance, per la prima volta sul palco, che hanno poi consegnato il trofeo ai vincitori, complimentandosi con loro, per la performance e la bravura.
Con questa vittoria i Thundering Heels, hanno manifestato ancora una volta, quanto l'impegno e la costanza siano le basi e i passi necessari per raggiungere il successo.
