Cremella: rimesso a nuovo dai volontari il bar dell'oratorio

Una festa ha inaugurato, sabato 8 settembre, il bar dell'oratorio di Cremella, rimesso a nuovo nelle ultime settimane da alcuni volontari adulti. "Un gruppo di genitori con i figli all'oratorio lo ha rimesso a nuovo, riverniciando e pulendo i suoi locali" ha detto Gabriele Cogliati, uno degli animatori e responsabili delle attività dell'oratorio.



"Sabato abbiamo voluto festeggiare la fine dei lavori e presentare a grandi e piccoli l'ambiente rinnovato del bar" ha continuato, spiegando come i volontari si siano dati disponibili nelle scorse settimane a utilizzare i materiali forniti e acquistati dalla parrocchia.


Dopo l'inaugurazione di sabato, ci saranno altre occasioni per frequentare il bar e per vivere l'oratorio di Cremella. "Si comincia con la festa che si terrà tra tre settimane" è stato l'annuncio di Gabriele. I locali del bar saranno utilizzati anche per le riunioni degli animatori dell'oratorio che si tengono solitamente il giovedì sera. 

"Se c'è qualcuno disponibile a tenerlo aperto e a proporre altre attività, ne terremo conto e ci confronteremo" ha promesso Gabriele, invitando eventuali volontari, sia adulti che non, a far sapere in oratorio le loro disponibilità per tenere aperto il bar in settimana e nel fine settimana.
A.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.