Casatenovo: i Curiosamondo all'Archeopark e a Boario Terme


Il gruppo protagonista della gita a Boario Terme

Si è rivelato un successo il mini-viaggio organizzato dal club ''I curiosamondo'' di Casatenovo. Era letteralmente pieno il pullman che la scorsa domenica si è recato in provincia di Brescia, secondo l'itinerario proposto dal cavalier Giovanni Beretta. Dopo la partenza da Casatenovo, prima tappa all'Archeopark, preistorico per bambini e adulti, scuole e famiglie, con la possibilità di effettuare una visita guidata e attività speciali.

Galleria fotografica (13 immagini)



A seguire pranzo presso l'albergo ristorante Aprica e visita alle Terme di Boario, importante punto di riferimento per il turismo della Valle Camonica sin dal '700, quando ebbe inizio l'attività termale. Anche in questo caso il gruppo casatese ha avuto a disposizione una guida.

''E' stata una splendida giornata. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, oltre all'albergo Aprica per l'ottimo trattamento ricevuto e infine il nostro autista Andrea'' ha detto Beretta, anticipando la meta della prossima gita domenicale in programma a fine ottobre, ovvero Vercelli. Nella città piemontese, ''terra del riso'', il gruppo visiterà il museo delle Mondine. Grande attesa infine per il viaggio che si terrà a maggio in Russia: il programma sarà definito nei dettagli nelle prossime settimane.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.