Cremella: cena annuale con gli ospiti e i volontari della casa alloggio

Venerdì scorso presso la Casa Alloggio Sociale "Hibiscus" di Cremella, ha avuto luogo la tradizionale cena annuale, momento di incontro conviviale tra volontari, soci, ospiti e personale della struttura.

La Casa Alloggio Sociale "HIBISCUS" nasce sul territorio di Cremella nel 1999, grazie alla volontà e all'impegno continuo dei coniugi Panzeri, che hanno fortemente voluto che nel loro paese di origine fosse presente una realtà che andasse incontro alle esigenze crescenti dei piu' bisognosi. La Casa Sociale "HIBISCUS" si occupa infatti, da ormai vent'anni, di sostenere e alleviare l'impegno delle famiglie del territorio con proplematiche di assistenza dei loro cari, con fragilità momentanee o non completamente autosufficienti.

La cena sociale è stata l'occasione per un ringraziamento speciale a tutti i volontari e gli operatori della struttura per il prezioso impegno svolto durante l'anno. La cena è stata curata dalla passione e dalla disponibilità della signora Sandra, coadiuvata dalle volontarie dedite alla preparazione di deliziosi dolci.

''L'augurio è quello di poter trascorrere un nuovo anno ricco di impegno, collaborazione e soddisfazioni, pur consapevoli delle crescenti difficoltà che strutture come queste stanno vivendo per una serie di condizioni sicuramente non favorevoli; con l'auspicio che anche le istituzioni sappiano supportare queste realtà essenziali e imprescindibili del nostro territorio'' fanno sapere gli organizzatori del momento conviviale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.