L'USD Casateserogoredo è in lutto per la morte dell'allenatore Giuseppe Benincasa

Giuseppe Benincasa
Un fulmine a ciel sereno. E' morto all'improvviso a soli 50 anni Giuseppe Benincasa, allenatore della squadra dei Pulcini 2008 dell'Usd Casateserogoredo. La tragedia si è consumata l'altra sera a Lissone, mentre il ''mister'' stava uscendo da una pizzeria d'asporto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari: per Benincasa, trasportato a sirene spiegate all'ospedale S.Gerardo di Monza, non c'è stato nulla da fare.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa ben presto a Casatenovo e in generale nell'ambiente sportivo, dove il cinquantenne era molto conosciuto e stimato, avendo anche indossato da giovane le maglie di Monza e Lecco. Nella società di patron Gianni Sassella ''Beppe'' era arrivato pochi anni fa, assumendo il ruolo di direttore sportivo della scuola calcio.
''Tutta la USD CasateseRogoredo partecipa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Giuseppe Benincasa. Ci ha lasciato prematuramente "Beppe" nostro amico e valido collaboratore che ha dedicato sempre con il suo sorriso contagioso, parte della propia vita alla crescita dei piccoli calciatori. Buon viaggio Giuseppe!'' il messaggio postato nelle scorse ore sulla pagina social del sodalizio calcistico casatese.
I funerali del mister verranno celebrati nella parrocchia di Santo Stefano di Vedano al Lambro - dove viveva insieme alla moglie e al figlio - mercoledì 6 marzo alle ore 15.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.